Decreto rilancio - opportunità per agenzia immobiliare

Ecobonus al 110% e lavori in casa gratis, un’occasione ghiotta che trasforma gli immobili che necessitano di interventi di riqualificazione da “poco interessanti” a “grandi affari”.
Con l’introduzione dello sconto in fattura i proprietari o gli acquirenti potranno infatti eseguire lavori come il cappotto senza cacciare un euro.

La situazione offre dunque un ottimo argomento per contattare in modo efficace i potenziali clienti.

Ci sono però anche delle criticità. Ad esempio il lasso di tempo relativamente breve entro cui si dovranno eseguire i lavori, ovvero entro il 31 dicembre 2021.
Questo significa che le aziende specializzate in questo tipo di lavoro, potrebbero non riuscire a fare fronte alla domanda in rapida crescita.

Ecco quindi che diventa essenziale il fattore tempo. Essere rapidi nel cogliere queste opportunità può fare la differenza.

Il nostro gestionale immobiliare XREM può essere un valido strumento per ricavare in brevissimo tempo i nominativi da contattare.
Utilizzando il sistema di ricerca avanzata è facile e veloce ottenere ad esempio l’elenco degli immobili di una determinata classe energetica, oppure costruiti prima di una certa data.

Guarda il video esempio:

L’ecobonus al 110% sarà operativo dal 1° luglio e fino al 31 dicembre 2021, quindi occorre affrettarsi: non ci sarà spazio per tutti.

, ,