Come fare gli auguri di Natale

In questi giorni lo spirito natalizio si respira ovunque, gli addobbi, le luci e le canzoni nei negozi, per le strade e nelle case, rendono questo momento dell’anno davvero speciale.

Mandare gli auguri di Natale è un’occasione preziosa per farsi vivi con i propri clienti trasmettendo un messaggio semplice, apprezzato e privo di forzature commerciali. Non serve infatti proporre questo o quel prodotto/servizio. Basta augurare buone feste ed un felice anno nuovo.

I clienti apprezzeranno il gesto e si ricorderanno di voi quando sarà il momento giusto.

Gli auguri sono quindi d’obbligo durante il periodo natalizio e le agenzie non devono correre il rischio che questi arrivino in ritardo.

Sicuramente il mezzo migliore per non arrivare tardi è l’email !

Come si fa a mandare una mail a tutti i clienti dell’agenzia in modo professionale ed efficace?

Mi raccomando! Non usare Outlook o qualsiasi altro client di posta. I sistemi di posta tradizionali non sono concepiti per inviare mail “massive” (cioà ad un numero elevato di destinatari). Il sistema si bloccherà ed alla peggio finirai in qualche black-list di SPAM.

La soluzione è il servizio Email Marketing di XREM.

Grazie alla funzione di email marketing, XREM non è solo un software gestionale immobiliare ma un vero strumento di marketing avanzato, capace di inviare in pochi secondi un messaggio a tutti o ad alcuni clienti dell’agenzia.

Ogni invio viene tracciato e monitorato in tempo reale e le statistiche dettagliate ci dicono quanti hanno ricevuto il messaggio, quanti l’hanno aperto, cliccato ecc…

Natale è alle porte quindi non aspettare, richiedi subito l’attivazione degli strumenti di Email Marketing, trovi costi e modalità del servizio nella sezione “Utilità – Acquista e rinnova” di XREM.