APP per clienti agenzia immobiliare

La qualità della comunicazione con i propri clienti è un tema sempre più attuale.
Le aziende moderne, dalle più piccole ai colossi del commercio e dell’intrattenimento, lo sanno molto bene.
Da anni ormai abituano i propri utenti ad un livello di servizio e soddisfazione che ora vale come “standard” di riferimento.

Per questo anche le agenzie immobiliarei devono rivolgere sempre più attenzione alla qualità della comunicazione con i propri clienti. Ben vengano quindi le newsletter ma non basta: occorre dare contenuti specifici, di facile fruizione e veramente utili.

Per questo abbiamo sviluppato l’app X-APP: uno strumento software che crea un canale di comunicazione sempre aperto tra i clienti e l’agenzia immobiliare.

L’app, direttamente collegata al gestionale immobiliare XREM, contiene informazioni aggiornate in tempo reale e facilmente accessibili dal proprio smartphone. Non occorre nemmeno l’installazione (che spesso rappresenta un ostacolo, dal momento che le persone cercano di non installare programmi superflui sui propri telefoni), basta comunicare il link tramite un semplice SMS o messaggio e-mail.

In questo breve video ti mostreremo le principali funzionalità della nuova app per i tuoi clienti. Se hai bisogno di supporto, usa la pagina di assistenza online.

, ,