Perchè X REM

”Il miglior software immobiliare“

In molti definiscono X REM il miglior software immobiliare. Il segreto del successo di X REM non sta nelle caratteristiche tecniche, di sicuro altri software dichiarano le stesse funzionalità, se non di più.
Ciò che rende X REM unico è la professionalità e completezza del metodo di lavoro. Ogni fase ha il suo momento gestionale, da immobile, a notizia e poi incarico. Le attività sono dettagliate ed associate ad ogni fase della vita dell'immobile. I promemoria garantiscono la puntualità nei rapporti con i clienti e l'agenda degli appuntamenti è completamente integrata con le fasi di lavoro (appuntamenti di vendita, acquisizione, gestione, ricerca ecc.. ).

X REM non è solo una banca dati, ma un vero strumento di lavoro, capace di aumentare i profitti e ridurre i tempi di lavorazione.

” Sono Fabio Ippolito volevo ringraziarvi per la pazienza che avete avuto con noi e soprattutto per aver esaudito ogni nostra richiesta!!! Siete tutti delle persone competenti e squisite!!! La cosa più importante e che il vostro programma e i servizi sono davvero utili e all'avanguardia...complimenti !! La consiglio a tutti, sono fondi ben investiti.... “

Fabio Ippolito www.tecoimmobiliarefg.it

” ..sono un agente immobiliare da oltre 20 anni. Fino ad Agosto 2014 sono stato affiliato Tecnocasa. Da allora sono indipendente. Lavorando in una zona turistica il sito rappresenta un’importante vetrina, da cui ricavo il 50% del lavoro. XREM mi è stato consigliato da un collega che stimo. Lo staff di Netspecial ha saputo ascoltare e realizzare i miei bisogni. Sono contento della mia scelta non solo per la capacità tecnica dell’azienda (indiscutibile) ma anche per la capacità di interpretare le mie necessità e consigliarmi le soluzioni migliori. “

Angelo Cominelli www.studiochampoluc.it

” Facile ed intuitiva, la piattaforma dimostra grande stabilità. I promemoria sono fondamentali per il nostro lavoro e ci aiutano ad aumentare il fatturato. Facile anche creare nuove zone ed indirizzi, inserire nominativi, immobili e richieste. “

Claudio Rossin www.immobiliarerossin.it

” ..desidero congratularmi con te ed il tuo team per la creazione del programma XREM.La velocità, la semplicità e la completezza nel gestire i dati, rendono il programma facile nell’ultilizzo e allo stesso tempo migliorano la prestazione lavorativa“

Fabio Rottigni www.immobiliareihome.com/

Accesso XREM